Rilegatura tesi di laurea

Rilegature di stile per la tua tesi a Bolzano

La stampa delle tesi avviene in giornata, anche in sole 5 ore.

Con Novostile s.n.c., concedi un nuovo stile alla tua tesi. Lo staff del laboratorio di stampa mette a disposizione della clientela un servizio altamente personalizzabile, ponendo grande attenzione alle richieste di ciascuno. 

La tesi di laurea segna un importante traguardo nella vita di un giovane, restando per sempre un ricordo da sfoggiare 

con grande orgoglio. Proprio per questo motivo, garantiamo il massimo impegno nella sua realizzazione.

Per quanto riguarda la rilegatura vogliamo fare presente che le copertine delle nostre tesi vengono da noi create artigianalmete come i libri di editoria. I risguardi interni hanno lo stesso punto di bianco.


La tesi non viene inserita in una copertina con aggancio di metallo e senza risguardi di colore uguale, vengono inseriti i fogli rifilati, brossurati, come in editoria.

La stampa delle tesi avviene in giornata, anche in sole 5 ore.

CONTATTI

Novità: le copertine in ecopelle

Per qualunque tipo di lavoro di stampa, cerchiamo di implementare di continuo la nostra offerta di servizi. Non sono da meno le tesi: in laboratorio, infatti, vi aspettano nuove copertine in ecopelle tipo martellato, stampate con nuovo incisore digitale ad alta risoluzione.


Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere i tuoi lavori ancora più speciali e personalizzati. Stampiamo anche i vostri papiri.

Affida a Noi la Tua Tesi di Laurea e Distinguiti!

Chiamaci
Share by: